11 luglio 2019 0

Un altro record per Lottoland: 10 milioni di clienti in tutto il mondo

Non è un caso se è definita la società di gioco numero 2 per crescita (fonte www.ft.com) e l’azienda del lotto numero 1 in Europa.
Lottoland ha cambiato il mercato delle lotterie offrendo ai consumatori la possibilità di vincere enormi jackpot istantaneamente ed è ora attiva in 15 mercati grazie all’essere stata la prima azienda di lotterie che ha stipulato un sistema di assicurazione simile a quello che si usa in altri settori molto rari ma molto costosi, come le catastrofi naturali.
Questa scelta assicurativa ha permesso a Lottoland di lanciare nuovi prodotti con jackpot continui e per cifre in grado di cambiare la vita.
Nel 2017, ha proposto WorldMillions, la prima lotteria al mondo globale, un gioco che offre un jackpot quasi dieci volte al mese.
Poi nel 2018, ha lanciato il “GO!” jackpot, con vincite immediate fino a 180 milioni di Euro 24 ore al giorno tutti i giorni all’anno.
Lottoland quindi, ha visto i propri clienti vincere enormi jackpot che ha potuto pagare subito, addirittura nel giugno 2018 ha pagato € 90 milioni a un fortunato vincitore in Germania.
Successivamente, questa vincita è entrata nei Guinness World Records come la piu grande vincita al gioco online.
In Italia Lottoland opera coi siti www.lottoland.it e www.giochi24.it.
La normativa Italiana, però, non consente di offrire prodotti internazionali ( in quanto non ammessi in Italia) ma, Lottoland si è comunque impegnata per proporre sempre l’offerta di lotterie più completa , non solo con i giochi più famosi come il Lotto o i gratta e vinci, ma anche dettagli come le versioni mobili e app di giochi come vincicasa e winforlife , o giochi come sivincetutto e playsix. Il diavolo è nei dettagli e i giocatori apprezzano.

© Copyright 2018. Notizie sul lotto. Designed by Space-Themes.com.
© Copyright 2018. Notizie sul lotto.
Designed by Space-Themes.com.