1 agosto 2018 0

Come vincere a EuroJackpot? Leggi i nostri 4 suggerimenti.

Fino a 90 Miliardi di Jackpot per te.

La lotteria è fondamentalmente basata sul caso. Eppure ci sono diversi modi per vincere. Ecco alcuni suggerimenti che semplificheranno non solo il tempo per giocare, ma aumentano le possibilità di vincita alla lotteria EuroJackpot-

Gli appassionati Italiani non hanno apprezzato abbastanza la lotteria multinazionale EuroJackpot, alla quale hanno partecipato 17 paesi europei. In altri paesi, specie in quelli piccoli, è invece considerato un’ottima opportunità.  Il motivo è l’enorme jackpot e una buona possibilità di vincere.

Il jackpot di questa lotteria europea è costituito dai vincitori di depositi di tutti i paesi. Il suo importo minimo garantito è fissato a 10 milioni di euro, il limite massimo del premio principale a 90 milioni. Quindi a differenza del Superenalotto non arriverà mai a 100 milioni o più, ma i premi si cumulano in fasi successive. L’importo record di EuroJackpot è stato finora vinto tre volte. Nel maggio 2015 la Repubblica Ceca ha vinto i 2,5 miliardi di corone ceche dalla regione di Pardubice. La seconda volta, 90 milioni sono stati vinti da un giocatore tedesco nell’ottobre 2016. Il jackpot record è poi stato vinto da altri cinque giocatori il 6 gennaio 2017.

Vuoi cercare di diventare ricco, magari accontentandoti di “qualche” milione e non di tutto? Leggi 5 consigli garantiti su come vincere all’eurojackpot.

1. Scegli i numeri

In generale, tutti i numeri hanno la stessa possibilità di essere scelti dal destino. Ma solo 5 vincono. Quindi non possiamo non mettere questo come primo consiglio. Raccogli i numeri con suggerimenti casuali o lasci che il computer decida per te? Ricorda che il cervello umano è costantemente influenzato da vari stimoli esterni e interni, quindi non è in grado di creare una stringa di numeri completamente casuale.

Se vuoi, approfitta quindi della funzione di selezione casuale che ti consente il tuo computer. Altrimenti, ci sono i numeri felici e numeri di date speciali. Il risultato di questa strategia è però che una grande percentuale di giocatori fa riempire le proprie scommesse con numeri che vanno da 1 a 31…

2. Gioca EuroJackpot online

Giocare online ha molti vantaggi, è semplice e veloce. Con un clic, il computer raccoglie numeri casuali e un altro clic per inviare il gioco. Hai tutte le statistiche davanti e puoi attivare piu giocate consecutive, attraverso la funzione “gioca per piu concorsi”  in modo da non saltare proprio l’estrazione vincente.

Su www.lottoland.it puoi pagare in tantissimi modi.
E infine, nessuno ruberà il tuo tagliando e non la perderai mai perché è legato al tuo account di giocatore. Insomma, il bar è per il cappuccino, il computer o il telefono per giocare alle lotterie!

3. Gioca regolarmente ma senza esagerare

Se non giochi non vinci. Vuoi vincere a EuroJackpot? Gioca regolarmente perché i tuoi numeri possono cadere in qualsiasi estrazione. Più giochi, più hai la possibilità di vincere. E online non devi tenere il passo dei tuoi numeri più e più volte, basta attivare l’abbonamento. Ricordati però di non esagerare. Non serve giocare al raddoppio o aumentare gradualmente. E’ rischioso, e in ogni caso se vinci diventerai ricco… quanto non è cosi importante.

4. Gioca con il sistema

Se giochi con sistema, anche chiamato colpo combo, non solo moltiplichi le possibilità di vincere il jackpot, ma puoi anche vincere un importo maggiore!

Un sistema significa che puoi scegliere più numeri rispetto alla base, in modo da poter mettere in gioco più combinazioni numeriche. Lo si attiva molto facilmente, devi andare alla “bacheca dei sistemi”. Puoi scegliere sistemi già fatti oppure costruire sistemi, ad esempio “integrali” con cinque numeri di base che ti permette vincite a cascata.
Tutti i premi vengono automaticamente aggiunti al saldo sul tuo account di gioco.

Lascia un commento

© Copyright 2018. Notizie sul lotto. Designed by Space-Themes.com.
© Copyright 2018. Notizie sul lotto.
Designed by Space-Themes.com.